Questo tipo di macchina ottimizza la produttività di stampa e ha un basso margine di errore nell’esecuzione. Le stampanti che mettiamo a disposizione hanno la capacità di collegarsi alla rete e di effettuare il fronte retro automatico. I modelli laser multifunzione di Toshiba, Kyocera, Lexmark, Hp e Brother possono stampare sia a colori, sia in bianco e nero. In quelli monocromatici il toner e il tamburo hanno una capacità di produzione che arriva fino a  40.000 pagine e in questo modo non dovrai sostituirli spesso.

Il laser delimita le righe da stampare grazie alla cooperazione con un tamburo fotosensibile caricato da poli elettrici: questa modalità garantisce un’alta precisione e nitidezza del risultato. I formati a disposizione per la carta sono A3 e A4 e per avviare il processo non c’è niente di più semplice: basta un tocco sullo schermo touch, come faresti con un tablet.

Noleggio stampante laser in Costo Copia

La modalità di noleggio a Costo Copia è un full rent che comprende:

  • il rifornimento dei pezzi di ricambio e del toner
  • la manutenzione e il monitoraggio della stampante

Il nostro team di assistenza tecnica è sempre pronto a intervenire per risolvere qualsiasi criticità e a tenere sotto controllo le prestazioni della macchina per prevenire eventuali guasti. Il prezzo del Costo Copia varia a seconda del tempo del contratto e delle caratteristiche dei modelli presi a noleggio. Una macchina monocromatica richiede un investimento inferiore rispetto a una a colori. Si va, per esempio, da una grandezza di poche decine di euro al mese per il b/n, fino alle centinaia di euro per le stampe cromatiche.

Il Costo Copia per il noleggio della stampante laser è stabilito sulle esigenze di volumi e budget del tuo business.

Contattaci per informazioni sul noleggio di stampanti laser