Verona Ufficio ti offre di più che un semplice servizio di noleggio di macchine multifunzione a Verona e provincia: crediamo che per ottimizzare un flusso di lavoro ci voglia consapevolezza delle necessità e strategia nel trovare le soluzioni. Per questo il nostro preventivo per il noleggio è studiato sui volumi di produzione di carta stampata che necessita la tua attività. Lo calcoliamo sulla stima di copie e consumi e comprende la possibilità di ricevere un’assistenza tecnica specializzata ordinaria e straordinaria. Un contratto di noleggio può includere, inoltre, i materiali di primo consumo, come i toner, i pezzi di ricambio in caso di guasto e un numero di copie già previste. Se scegli di affidarti a Verona Ufficio per il noleggio di una fotocopiatrice multifunzione, ti garantiamo di individuare il miglior prodotto sulla base delle tue esigenze: se necessiti, per esempio, di stampe in più formati (A3 o A4); in bianco e nero o a colori; o di rilegare fascicoli per l’archiviazione, noi ti consigliamo il prodotto più performante.

>

Le nostre proposte a noleggio

Potrai dedurre fiscalmente le rate, non dovrai anticipare una grossa somma e al termine del contratto potrai decidere di cambiare macchina. Sul nostro sito trovi i modelli multifunzione di Toshiba, Kyocera, Lexmark, Hp e Brother: marchi con una storia di eccellenza tecnologica, per offrire al tuo lavoro gli strumenti più aggiornati.

Il modello TASKalfa 7002i di Kyocera, per esempio, è funzionale a un’organizzazione dipartimentale di un ufficio, per ottimizzare la gestione dei documenti: è compatta e può stampare, copiare, scansionare e produrre fax in maniera rapida.

 

 

Abbiamo la multifunzione che fa per te

Contattaci per informazioni