Le nostre proposte a noleggio

Qual è il costo del noleggio di una fotocopiatrice multifunzione? Il costo varia da poche decine ad alcune centinaia di euro al mese, sulla base dei volumi di stampa della tua azienda. In base alle tue necessità di stampa (bianco e nero, colori, con/senza rilegatura, per esempio) Verona Ufficio individua la soluzione migliore e ti propone un contratto a Costo Copia, stabilito in base alla quantità di documentazione stampata che ti occorre.
Nel costo del noleggio di una fotocopiatrice multifunzione è calcolato il rifornimento dei toner e può essere compresa anche la manutenzione o riparazione con i pezzi di ricambio. L’opzione di monitoraggio della macchina da parte dei nostri tecnici ti permette di prevenire eventuali problemi e rallentamenti del lavoro. La nostra squadra di esperti in microinformatica è a tua disposizione per qualsiasi inconveniente.
Il grande vantaggio del noleggio di una multifunzione sta nell'abbattimento dei costi di gestione a favore di un servizio all inclusive per le tue esigenze di stampa.
Al termine del noleggio, puoi decidere se sostituire la macchina con una più aggiornata, in modo da poter sempre contare sul meglio della tecnologia a supporto del tuo lavoro. Sul nostro sito trovi una selezione degli ultimi modelli targati Toshiba, Kyocera, Lexmark, Hp e Brother.

Sul nostro sito puoi trovare le fotocopiatrici di ultima generazione, progettate per rispondere a diverse esigenze di carico.

  • Se hai uno studio notarile: scegli la Pagewide Pro di HP: ha la certificazione di stampa indelebile e utilizza sia il formato A3, sia quello A4. Inoltre, ha il vantaggio di avere due alimentatori che scansione in contemporanea fronte/retro, per ottimizzare le tempistiche.
  • Se hai una piccola, media, o grande azienda: puoi scegliere tra le multifunzione monocromatiche o a colori di Kyocera.

Il modello Multifunzione Kyocera TASKALFA 2552ci, per esempio, permette di gestire un massiccio flusso documentale e può essere configurata a seconda della mole di lavoro. La qualità di stampa del bianco e nero e dei colori è altissima: nitidezza e precisione sono il risultato.