Problemi con la stampante?

Offriamo un’assistenza stampanti a Verona e in area veneta, lombarda ed emiliana, grazie alla rete condivisa con Delta Infor. La nostra squadra di tecnici specializzati è certificata dai brand Kyocera, Brother, HP, Lexmark e Toshiba e fornisce un servizio di riparazione per fotocopiatrici, stampanti, scanner, plotter e proiettor.

Il servizio di assistenza funziona:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
 

La richiesta che puoi fare è di tipo standard, per i casi non urgenti: noi interverremo al massimo nelle otto ore successive. Oppure puoi sollecitare una chiamata d’urgenza per una situazione critica e in questo caso i nostri tecnici si attiveranno entro 4 ore dalla presa in carico per garantirti la risoluzione del problema.


CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILANDO IL FORM.

 

Come funziona l’assistenza e quanto costa?

Il costo dell’intervento varia a seconda della tipologia di contratto: è compreso nel costo copia; può essere richiesto a parte come formula assicurativa con canone mensile, trimestrale o annuale; o, infine, saldato per singola chiamata.

Puoi contattare il nostro servizio via web compilando il form, dove puoi allegare un file con l'immagine della tipologia di guasto e una breve descrizione e inserire, se sei nostro cliente, il tuo codice di assistenza a quattro cifre.

Puoi richiedere l’intervento da remoto grazie al software Supremo o direttamente presso la sede della tua azienda o, ancora, nel nostro laboratorio.


SE SEI GIA' NOSTRO CLIENTE COMPILA LA FORM AZZURRA.
SE SEI UN NUOVO CLIENTE COMPILA LA FORM VERDE.

Form Assistenza dedicato a chi è già nostro cliente

Form Assistenza dedicato ai nuovi clienti